Pubblicità

Sky Force Anniversary per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Sky Force Anniversary: Un gioco sparatutto classico

Sky Force Anniversary è un classico gioco di sparatutto verticale sviluppato da Infinite Dreams Inc e pubblicato da Crunching Koalas. Il gioco è un omaggio alle vecchie macchine arcade giapponesi, con il suo gameplay impegnativo e grafica accattivante.

In Sky Force Anniversary, i giocatori controllano un aereo e combattono contro orde di nemici schivando i loro attacchi. Il gioco presenta diversi aerei, ognuno con le proprie statistiche e stile di gioco unico. L'obiettivo principale di ogni livello è raggiungere la fine senza essere distrutti dagli aerei nemici, con la difficoltà che aumenta man mano che il giocatore avanza nel gioco.

Il gioco presenta anche diverse battaglie contro boss e obiettivi secondari, come distruggere una certa percentuale di nemici, salvare tutte le persone presenti nel livello o completare il livello senza subire danni. Inoltre, Sky Force Anniversary presenta un sistema economico equilibrato in cui i giocatori vengono premiati con stelle per ogni aereo nemico distrutto, che possono essere utilizzate per potenziare il proprio aereo o acquistarne di nuovi.

A differenza del suo predecessore, Sky Force 2014, Sky Force Anniversary non è un titolo free-to-play e non si basa su microtransazioni nel gameplay. Nel complesso, Sky Force Anniversary è un gioco ben progettato che offre un'esperienza divertente e stimolante per gli appassionati del genere sparatutto.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Sky Force Anniversary per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Sky Force Anniversary

Hai provato Sky Force Anniversary? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.